1969-2019: 50 ANNI DE LA SPAZIALE1969-2019: 50 ANNI DE LA SPAZIALE1969-2019: 50 ANNI DE LA SPAZIALE
1969-2019: 50 ANNI DE LA SPAZIALE
50 anni de La Spaziale fra storia e innovazione
50 anni di attività, un traguardo importante, frutto di un lavoro portato avanti con costanza, passione e senza scendere mai a compromessi qualitativi; un traguardo reso possibile mettendo insieme tradizione e innovazione e un elevato standard dei prodotti e servizi forniti.

Se guardiamo indietro alla storia de La Spaziale, vediamo un percorso pieno di successi, segno dell’impegno continuo messo nello sviluppo dei prodotti per offrire agli utilizzatori e non solo, competenze e risorse a favore del caffè espresso italiano.

Ma l’azienda guarda avanti come ha sempre fatto, in un percorso di miglioramento continuo, di rispetto del “made in Italy”. Cogliendo le nuove sfide del mercato di riferimento.

Nei giorni della fiera HOST, grazie a un allestimento creato ad hoc e di grande impatto, La Spaziale ha presentato al mondo del caffè, il suo nuovo gioiello industriale, l’S50. Alle giornate di fiera, La Spaziale affiancherà una splendida serata di gala, la vera occasione di celebrazione dell’azienda; mercoledì sera, 23 ottobre, la festa di lancio e dell’azienda si sposterà da Milano nella cornice di Palazzo Re Enzo in centro a Bologna, casa dell’azienda che, per l’occasione sarà rivestito di nuove luci, colori e suoni dando vita a un suggestivo ed elegante allestimento carico di atmosfera per la cena di gala.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito allo sviluppo e al successo a cui l’azienda è giunta oggi e che rappresenta solo una tappa di un viaggio che continuerà in futuro con eguale impegno e dedizione.